Di cosa si tratta

Gli NFT, acronimo di “non fungible token” è un tipo di bene crittografico su blockchain che rappresenta un oggetto unico digitale e reale.
Ciò che distingue gli NFT è proprio la loro non fungibilità, ossia la non intercambiabilità data da un codice unico non replicabile.
Un'opera digitale in NFT, grazie alla blockchain, è digitalmente firmata dall'artista che l'ha realizzata, cosa che la rende diversa dalle altre uguali in circolazione, così come un quadro autentico e firmato è diverso da una sua copia.

Cosa vi offriamo

Offriamo l'assistenza per trasformare le vostre opere reali in opere NFT, uniche e certificate attraverso la tecnologia di blockchain. Il processo di creazione e importazione delle opere sarà seguito e svolto totalmente dal nostro team di professionisti, assicurandovi professionalità e sicurezza nel lavoro.
Questo vi consentirà di avere sia le opere fisiche che quelle digitali, le quali verranno certificate.

Mobirise
Morons Di Banksy

il famoso street artist Banksy è conosciuto per le sue opere irriverenti e provocatorie. L'opera ritratta qui affianco mostra il quadro "Marons", il quale è stato distrutto allo scopo di lasciarne l'unica prova della sua esistenza in versione digitale registrata su una blockchain come NFT.

Mobirise
NFT Morons

Ecco che si scopre la funzione degli NFT nel caso di Banksy: L'NFT ha permesso la vendita di un'opera oramai distrutta, ma esiste virtualmente.


OASIS SRL - P.IVA: 04552340277 SDI: 66OZKW1 PEC: OASIS@PEC.NET - COPYRIGHT ©2019 - ALL RIGHTS RESERVED

This page was started with Mobirise